Frank x Maserati Levante
14 settembre 2016
#FindFocus
15 settembre 2016
frankgallucci venicefilmfestival

 

  • Large photos
  • Small photos
Credits:
Lodovico Colli di Felizzano
 Un giorno a Venezia per ricaricare totalmente le batterie dopo il mio ritorno da Stoccolma per via di un progetto.
La città brulica di persone…e non si tratta solo di turisti come potrebbe essere in qualsiasi periodo dell’anno perché proprio in questo momento va in scena il “Festival del Cinema”, evento mediatico di caratura internazionale nel quale gli ospiti Hollywoodiani non faticano a fare un salto nella laguna..come ogni anno, numerosi gli attestati di stima così come sono numerose le dichiarazioni di bellezza inestimabile nei confronti della città Veneta. Vi lascio immaginare l’atmosfera meravigliosa che si respira con un evento di tale blasone: vi è una magia palpabile nell’aria..
Ero a Venezia con altre persone perché coinvolte in un progetto di lavoro e abbiamo avuto la possibilità di girare la città con un motoscafo privato e quindi di godercela a piena vista senza nessuna distrazione: a mio avviso entra nelle cinque città più belle e particolari al mondo senza nessun dubbio. Già solo il semplice (se così possiamo appellarlo) fatto di accostarsi con il motoscafo o gondola che sia, ed entrare in casa come se si trattasse di un normale marciapiede rende questa locati più unica che rara.
Per la giornata, seppur durante questo periodo di massima eleganza, ho optato per un abbinamento che fosse consono evitando quindi un’estrema eleganza che sarebbe stata inappropriata da una parte e un’eccessiva sportività dall’altra…un pantalone con risvolto 2 cm (inusuale) e una camicia denim impreziosita da una pochette denim posta in una delle due tasche della camicia…

 

 

 

 

Frank Gallucci