frankgallucci
Una notte a Milano
4 giugno 2017
frankgallucci in newyork
A man in Red
25 giugno 2017
frankgallucci fazland

 

  • Large photos
  • Small photos

Photo by ChillaxingRoad

 

Quando hai la fortuna di fare un lavoro tendenzialmente sedentario e hai quindi la concreta possibilità di gestire quotidianamente alcune impegni e dettagli legati alla tua professione, tutto diventa un pò più semplice.

Nel mio caso, viaggiando molto, ed essendo spesso distaccato dalla normale realtà e routine giornaliere, ho bisogno di avere un servizio rapido e a portata di click per la risoluzione di alcuni intoppi che possono capitare o semplicemente per avere una consulenza immediata.

Personalmente, da quando ho cominciato a viaggiare di continuo, la necessità primaria è diventata quella di avere un commercialista a portata di mano. Un professionista che possa “starmi accanto”, anche da lontano!

Sono venuto a conoscenza di Fazland  tramite degli amici che avevano utilizzato il servizio.

Mi trovavo a Parigi per la fashion week e di notte, mentre lavoravo, mi sono ricordato di quella chiacchierata e mi sono imbattuto nel loro sito…Ho fatto richiesta per un commercialista che fosse serio e fidato, e al mio risveglio sono stato contattato da diversi professionisti e quando ho conosciuto la Dottoressa Elena Pancotti è stato un colpo di fulmine… ed è nato un vero e proprio rapporto lavorativo. Elena infatti oggi è la mia commercialista di fiducia, mi segue passo passo per qualsiasi dubbio o richiesta riguardo la fiscalità a cui è collegato il mio lavoro.

Fazland devo dire che è una piattaforma che funziona molto bene, mette in contatto i “consumer” come me con i professionisti dei settori casa, business, persona ed eventi. Quando ho visitato il loro sito e mi sono reso conto della falicità con il quale si può richiedere un preventivo per un commercialista , ho subito capito che i miei problemi avrebbero presto trovato soluzione. Il plus assoluto? Si possono richiedere preventivi da qualsiasi parte del mondo basta che il lavoro effettivo sia effettuato in Italia… quindi se mi trovo a Parigi ma a casa ho bisogno di un imbianchino, posso richiedere i preventivi, concordare il lavoro e tornare in tempo per coordinare il lavoro di pittura delle pareti!

 

Frank Gallucci