Pitti Style
11 febbraio 2016
Business
8 marzo 2016

 

  • Large photos
  • Small photos

Photo by ChillaxingRoad

La settimana della moda è gelida in quel di Milano… l’inverno è arrivato e spadroneggia e lo noto dal fatto che ormai l’utilizzo dei guanti è all’ordine del giorno!!

Ci ritroviamo in una delle location più accattivanti per lo streetstyle, cioè la sfilata di Gucci in via Valtellina in un vecchio deposito treni. Prima di entrare nei particolari ci tengo a sottolineare che vestire con dei colori chiari e puramente riconducibili alle tonalità estive, durante l’inverno, non corrisponde all’essere fuori stagione o inappropriati..

Oggi ho cercato di creare un’uniformità di colori chiari rompendo quest’ultima solo con il gilet e le scarpe!! Beh solitamente si è abituati a vedere il classico gilet sopra la camicia; oggi ho preferito rompere le regole e indossarlo sopra il dolcevita beige: si tratta di un gilet in denim grezzo e non sottoposto a nessun trattamento; toccandolo con mano si può sentire perfettamente  la durezza del tessuto ed è proprio questa caratteristica che ne denota una immensa versatilità di cui si può disporre.  A chiudere l’intero abbinamento ci pensa il cappotto in cachemire color sabbia che completa la dolcezza del look.

 

 

Indosso:

Occhiali SPEKTRE /  Gilet Limited edition /

 

Frank Gallucci