SUMMERTIME
11 agosto 2013
frank gallucci
Busy day
20 gennaio 2014

FRANK 2 bassa

 

 

 

 

FRANK 4 bassa
FRANK 3 bassa

 FRANK 1 bassa

FRANK 5 bassa

FRANK 9 bassa

FRANK 7 bassa jpg

FRANK bassa

 

Photo by Alessio Montana 

 

Ciaoooooooooo…..come va??????

Qui ci troviamo a Milano in un posto lontano dalla solita colata di cemento che attanaglia questa città…Viene chiamata la “montagnetta di San Siro” , un parco in cui per fortuna si può stare distanti dallo smog incredibile che sovrasta Milano e che ti permette di guardare la città dall’alto verso il basso!!

Durante la Vogue Fashion Night a Milano ho avuto il piacere di conoscere uno stilista africano emergente che si sta affacciando nel mondo della moda che conta.Lui si chiama Paul Roger Tanonkou e il brand di cui parliamo è Zenam Couture il cui significato è “raggio di sole”. Da qui è nata una collaborazione grazie alla quale vi presenterò diversi capi d’abbigliamento anche nei prossimi post. Si tratta di pezzi unici, fatti a mano; ciò che contraddistingue questi capi, oltre alla fantasia che ovviamente evoca lo stile e le fantasie africane, è il WAX (tipologia di tessuto simile al cotone che ha una storia alquanto bizzarra perchè si tratta di un tessuto africano scoperto dagli olandesi durante le loro conquiste e poi esportato in Olanda). Questo stilista con il suo brand prenderà parte alle più importanti fashion week nel continente africano e, a partire dal 2014, espanderà la propria produzione per entrare maggiormente sul mercato.

La particolarità di oggi è sicuramente il pantalone che come potete notare è molto stravagante…ho preferito abbinarci una maglietta bianca sotto un maglione a forma di giacca con una pochette bianca che si intona con la maglietta…..

Alla fine il bello della moda è proprio questo, cioè la possibilità di poter osare con i propri gusti senza vergognarsi….l’importante è sempre sentirsi a proprio agio con qualsiasi indumento si porta…..

 

Bye guys…

Frank

 I’m wearing  

Pants Zenam Couture

Blazer Zara

Shoes Massimo Dutti