frankgallucci ralphlauren mwfw
Verde oliva
18 ottobre 2016
frankgallucci paris rayban
Paris fashion week 2016 day 1
21 ottobre 2016

 

  • Large photos
  • Small photos

 

Viaggiare…

Si probabilmente è uno degli aspetti più positivi di questa tipologia di lavoro; ma la fortuna non risiede solo nel fatto di poter visitare posti nuovi in quanto tali, ma poter farli tuoi, per captare nuove idee, prendere nuovi spunti, mescolarti con gli usi e i costumi… l’apertura mentale che si può ottenere attraverso la visione di nuovi posti è inestimabile.

Solitamente quando si viaggia, si pensa subito al classico albergo che fa da tramite tra la tua stanchezza giornaliera e la voglia di ricaricare le batterie per il giorno seguente. Ma negli ultimi tempi la tendenza è un po’ cambiata perché di sovente la nuova tipologia di viaggiatore seriale cerca di cambiare quanto meno le abitudini che ha a casa, per il semplice motivo che stando fuori molto tempo non può andare a scompensare quelle che sono le proprie routine. La casa in vacanza è sicuramente un fattore positivo in quanto si ha la possibilità di inalterare i propri standard sotto tutti i punti di vista.

Con Giorgio e Veronica, i miei amici inseparabili compagni di viaggio, questa volta abbiamo scelto un appartamento attraverso la piattaforma digitale di  HomeAway . Una casa completa di tutti i comfort, con un arredamento molto curato ma soprattutto ottimale riguardo la posizione e la vista. Ubicata nel Marais all’ultimo piano di un palazzo molto bello, una delle motivazioni per cui non abbiamo esitato a prenderla è stata la presenza del terrazzo con vista sulla cupola di Saint-Paul Saint-Louis: terrazzo con il quale iniziava il nostro giorno per via della colazione proprio su quel tavolino che vedete nelle foto e si concludeva con un calice di vino prima di spegnere tutto.

Qui il link della casa scelta  http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p455423vb 

 

Frank Gallucci