Tech essentials da viaggio: i gadget da mettere in valigia

Streetstyle Tattoos
14 ottobre 2017
frankgallucci panerai
Firenze con PANERAI
29 novembre 2017
Tecnologia, tecnologia ovunque. Oggi abbiamo un gadget hi-tech per fare praticamente tutto ovunque e in qualsiasi momento: infatti, la maggior parte dei device tecnologici sono compatti e portatili, dunque sfruttarli quando viaggiamo è sempre più semplice.
Per chi ama le vacanze all’estero o per chi parte spesso per lavoro, un po’ di sano hi-tech non può che aiutare a ottimizzare il viaggio. Ma quali sono i 5 dispositivi tecnologici da avere sempre con sé in valigia?
Innanzitutto un power bank o caricabatteria portatile: è la tecnologia pocket che va incontro alla tecnologia. Grazie ad un power bank potrete caricare i vostri dispositivi ovunque vi troviate, senza temere che possano spegnersi per KO tecnico della batteria.
In alternativa, anche la power station è grandiosa: da piazzare nella vostra stanza d’hotel ad esempio, per ricaricare tutti i dispositivi hi-tech.
Il secondo gadget hi-tech essenziale in viaggio è il navigatore: impossibile rinunciarci, specialmente se state andando in zone o paesi che non conoscete. Ad esempio, il navigatore satellitare per auto di Coyote è utilissimo perché funziona anche offline e perché, oltre alle mappe, fornisce informazioni sul traffico ed eventuali problemi di viabilità.
Un terzo dispositivo che non dovrebbe mai mancare nel vostro bagaglio di viaggiatori, è il lucchetto con serratura a impronta digitale. Questa piccola meraviglia si apre solo con le vostre dita, ed è un esempio di come la tecnologia sia diventata oggi molto piccola, ma anche molto intelligente. Potreste usarlo per chiudere la valigia o la cerniera dello zaino, oppure per mettere in sicurezza qualsiasi armadietto in hotel. Assolutamente indispensabile per chi viaggia spesso.
Amate la musica? Odiate i momenti di noia?
Anche quando si parte, è giusto che i vostri pezzi musicali vi accompagnino sempre. Ed ecco perché il quarto dispositivo hi-tech che vi consigliamo sono le casse Bluetooth: comodissime, smart e ovviamente di qualità eccezionale. Infine, dato che distrazioni e chiavi non vanno mai d’accordo (nemmeno in
vacanza), ecco il tracker per le chiavi dell’auto. Potrete agganciarlo al mazzo e usare la
app per trovarle tramite lo smartphone.